Eventi (Eventi passati)
Domenica 3 marzo 2024
i “Lòm a Mêrz” alla Torre di Oriolo
Torna il grande falò propiziatorio per salutare la primavera. Una giornata danzante intorno al fuoco alla riscoperta delle tradizioni.
Domenica 10 marzo
L'imburneda ad Sata Lusa (il carnevale di Santa Lucia)
  • Santa Lucia, Faenza
  • dalle ore 12
  • Info: 0546.642287
Pittoresco carnevale che si tiene da una settantina d'anni nella campagna di Faenza con gli scherzi, le mangiate e i colori dll'Imburneda.
Domenica 10 marzo
Ieri l'Altro - Mercato di Cose Vecchie e Antiche
Mostra mercato dedicata a modernariato, collezionismo, antichità e vintage
Dal 12 marzo al 13 giugno
VISITE GUIDATE DI PRIMAVERA dal “centro Museale” alla Città
Visite guidate a monumenti, musei e al patrimonio artistico e culturale della città e del forese organizzate dalla Pro Loco di Faenza
Domenica 17 marzo
San Lazzaro in Borgo
Tradizionale festa di carnevale con sfilata di carri allegorici, musica e gastronomia.
15 - 16 - 17 marzo 2024
Aspettando Bell'Italia -
Mostra mercato. La qualità della tradiizione alimentare italiana unita alla storia delle regioni.
Domenica 24 marzo 2024
ëMarké – VI edizione
Mercatino vintage/creativo POP di Faenza, che guarda alla sostenibilità e alla responsabilità ambientale.
Dal 2 marzo al 24 marzo 2024
Sorelle di Festival 2024 - V edizione. "Rivluzionarie"
Il festival dedicato alla figura femminile. Un calendario ricco di appuntamenti, tra mostre, talk, visite guidate, laboratori…
Pagina 1 » 2