UN ANNO DA INCORNICIARE. Attività Pro Loco 2019

Cari amici della Pro Loco, la cultura in tempi di Coronavirus può essere un fedele alleato per trascorrere il tempo in quarantena. Per questo, pur nel nostro piccolo, desideriamo alleviare queste giornate di isolamento forzato presentandovi le attività che ci hanno accompagnato nel corso dell’anno passato, come consuetudine ormai da qualche tempo, ma stavolta con una pubblicazione settimanale. Come saprete, attualmente le visite guidate del sabato sono sospese, si tratta quindi di una soluzione che, per quanto non possa sostituire l’atmosfera che si crea durante un’esperienza dal vivo, ha il pregio di accorciare le distanze e di una buona occasione per rispolverare le conoscenze di alcuni luoghi, dipinti e architetture della nostra città.

Concludo con l’auspicio che possiamo presto tornare ad accompagnarvi lungo i percorsi del nostro territorio così ricco di storia e tradizioni…..e magari anche in pizzeria.

PARTE 1: PRIMAVERA 2019

PARTE 2: PASSAGGIATE ALLA LUCE DEL TRAMONTO 2019