Codice di sicurezza
dal 26 febbraio al 3 marzo 2024
Lom a Marz 2024.
Tanti appuntamenti. Le "focarine" nei campi vicino alle case nel circondario dei Comuni di Faenza, Brisighella, Casola Valsevio, Riolo Terme, Castel Bolognese, e Argenta, Bagnacavallo, Civitella di Romagna, Cotignola, Fontanelice, Imola, Lugo, Ravenna, Russi, San Pietro in Campiano.
Domenica 3 marzo 2024
i “Lòm a Mêrz” alla Torre di Oriolo
Torna il grande falò propiziatorio per salutare la primavera. Una giornata danzante intorno al fuoco alla riscoperta delle tradizioni.
2023-2024
TEATRO DEI FILODRAMMATICI
Stagione Teatrale 2023-2024
Domenica 10 marzo
Ieri l'Altro - Mercato di Cose Vecchie e Antiche
Mostra mercato dedicata a modernariato, collezionismo, antichità e vintage
Dal 12 marzo al 13 giugno
VISITE GUIDATE DI PRIMAVERA dal “centro Museale” alla Città
Visite guidate a monumenti, musei e al patrimonio artistico e culturale della città e del forese organizzate dalla Pro Loco di Faenza
Domenica 17 marzo
San Lazzaro in Borgo
Tradizionale festa di carnevale con sfilata di carri allegorici, musica e gastronomia.
15 - 16 - 17 marzo 2024
Aspettando Bell'Italia -
Mostra mercato. La qualità della tradiizione alimentare italiana unita alla storia delle regioni.
28 ottobre 2023 - 22 marzo 2024
TEATRO DUE MONDI - LA STAGIONE 2023
La Casa del Teatro vuole continuare a essere porto sicuro per i tanti travolti dall'acqua, quella dei mari e quella dei fiumi; essere un luogo dove poter lasciare dietro di se le tempeste della vita anche solo per il tempo di uno spettacolo, di un incontro, di un racconto. Di un sorriso.
Domenica 24 marzo 2024
ëMarké – VI edizione
Mercatino vintage/creativo POP di Faenza, che guarda alla sostenibilità e alla responsabilità ambientale.
Dal 2 marzo al 24 marzo 2024
Sorelle di Festival 2024 - V edizione. "Rivluzionarie"
Il festival dedicato alla figura femminile. Un calendario ricco di appuntamenti, tra mostre, talk, visite guidate, laboratori…
Pagina 1 » 2 » 3 » 4 » 5