giugno - novembre 2019
Castel Raniero. Bella e possibile
Eventi: musica, poesia, cinema, teatro, astronomia, picnic, passaggiate al tramonto e passeggiate guidate
29 novembre - 2 dicembre
Sagra Patronale di Sant'Andrea
E' dedicata al patrono a cui è intitolata la chiesa, Sant’Andrea. E' dedicata al patrono a cui è intitolata la chiesa, Sant’Andrea,
Domenica 08 dicembre
Sagra del torrone
  • Centro storico
  • Corso Garibaldi
  • Info: 0546 691400
In occasione della Festa dell’Immacolata, il centro storico si riempie con il mercato e stand gastronomici con specialità varie tra cui primeggia il torrone.
Domenica 08 dicembre
Ieri l'Altro - Mercato di Cose Vecchie e Antiche
Appuntamento per gli appassionati di mobili e oggetti del passato. Offerta di antiquariato, modernariato, brocantage, vintage e collezionismo.
Domenica 5 gennaio 2020
Nott de Bisò
Grande festa nella piazza centrale. Alla mezzanotte in punto viene acceso un grande falò che brucia il Niballo dell’anno passato, il grande fantoccio che simboleggia le avversità. Negli stand dei vari rioni si possono gustare diverse specialità gastronomiche, ed in particolare il “bisò”, il vino caldo bollito con aromi e spezie, servito nei caratteristici “gotti” in maiolica, decorati dai maestri faentini.
4 - 6 settembre 2020
Argillà - Italia