Codice di sicurezza
giugno 2021
Faenza riparte - giugno 2021
10 serate di aperture straordinarie
Negozi aperti, enogastronomia e ristorazione, mercatino di artigiani creativi e prodotti a km 0, music live in centro.
Martedì 06 luglio
Martedì d'estate 2021 a Faenza
Negozi aperti, enogastronomia e ristorazione, mercatino, arte e cultura, all'aperto nel cuore della città
Martedì 13 luglio
Martedì 20 luglio
Martedì 27 luglio
sabato 31 luglio
Palio del Niballo
Gara del Niballo
Manifestazioni del Palio del Niballo
lunedì 9 e martedì 10 agosto
Calici sotto la Torre
  • Parco della Torre di Oriolo dei Fichi
  • Oriolo
  • dalle ore 19.30 alle ore 24
  • Info: info: 333 3814000
  • Web: www.torredioriolo.it/
Musica, vino e stelle cadenti sui colli di Faenza. Il fascino del cielo stellato, ottima musica dal vivo e i sapori più autentici del territorio racchiusi in un bicchiere di vino e in piatti ricchi di storia, tradizione e natura.
Tutti i mercoledì dal 16 giugno al 25 agosto
Oriolo di sera
  • Parco della Torre di Oriolo
  • Oriolo
  • dalle ore 20 alle 24
  • Info: 333.3814000
  • Web: www.torredioriolo.it
Gli storici mercoledì sera alla Torre tra musica, vino e gastronomia (con prenotazione).
28 - 29 agosto
Castel Raniero in festa – Musica nelle Aie
Dopo la cancellazione dell’evento lo scorso maggio, a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia, il festival di musica folk di Castel Raniero si terrà i prossimi 28 e 29 agosto 2021, posticipandolo dal classico weekend di maggio.
La collina si trasforma in teatro a cielo aperto con la musica di decine di gruppi folk ospitata nelle aie e nei cortili: una passeggiato di tradizione, allegria e natura.
dal 20 giugno
ARENA CINEMA EUROPA edizione 2021