Sabato 23 marzo
  • Via Birandola, Reda
  • dalle ore 14.30
  • Info: 347.4520945
A Reda è tempo di Carnevale con la tradizionale sfilata per le strade della frazione dei carri e dei gruppi mascherati.
ll Carnevale, prenderà il via alle ore 14.30 da via Birandola.
Sono inoltre previsti punti di ristoro lungo il percorso del corteo carnevalesco.
22 - 23 - 24 marzo
“82^ MOSTRA DELL’AGRICOLTURA e 43^ MO.ME.VI Mostra della meccanizzazione in vitivinicoltura.”
Importante momento di scambio e incontro fra i più significativi settori della filiera agricola
Domenica 31 marzo
L'imburneda ad Sata Lusa (il carnevale di Santa Lucia)
  • Santa Lucia, Faenza
  • dalle ore 12
  • Info: 0546.642287
Pittoresco carnevale che si tiene da una settantina d'anni nella campagna di Faenza con gli scherzi, le mangiate e i colori dll'Imburneda.
Domenica 7 aprile
San Lazzaro in Borgo
  • Corso Europa
  • dalle 14.30
  • Info: 329.4135627
Tradizionale festa di carnevale con sfilata di carri allegorici, musica e gastronomia.
6 - 7 aprile
Faenza Benessere Festival
  • Centro Fieristico Provinciale
  • Via Risorgimento, 3
  • sabato 9.30/20 - domenica 9.30/19
  • Info: 0546 621554
  • Web: www.faenzabenessere.it
Benessere naturale dall'oriente all'occidente. II edzione.
Domenica 14 aprile
Ieri l'Altro - Mercato di Cose Vecchie e Antiche
Appuntamento per gli appassionati di mobili e oggetti del passato. Offerta di antiquariato, modernariato, brocantage, vintage e collezionismo.
24 - 28 aprile
Sagra della Primavera
25 aprile in dolcezza con la lotteria delle torte e dolciumi che ogni anno ingolosisce grandi e piccoli. In tavola anche i "piatti dimenticati" come stufati, zuppa imperiale e frizaglio, tra musica e allegria.
30 aprile - 5 maggio
Sagra della Campagna
Giochi dal passato, gastronomia alla vecchia maniera, musica e convivialità tra una gara con i somari e un tiro di zachegn: la campagna più autentica si riscopre qui.
9 - 12 maggio
Castel Raniero in festa – Musica nelle Aie
La collina si trasforma in teatro a cielo aperto con la musica di decine di gruppi folk ospitata nelle aie e nei cortili: una passeggiato di tradizione, allegria e natura.
17 - 18 - 19 maggio 2019
Distretto A weekend 2019 - Cena Itinerante
Cena Itinerante è un happening giunto alla XI edizione. Un percorso che si snoda i n 3 diverse giornate e 3 differenti modi di incontrare l'arte e gustare il cibo.
Pagina 1 » 2 » 3 » 4 » 5

Appuntamenti Fiera di Faenza