23 - 26 novembre
Sagra Patronale di Sant'Andrea
E' dedicata al patrono a cui è intitolata la chiesa, Sant’Andrea. E' dedicata al patrono a cui è intitolata la chiesa, Sant’Andrea,
Sabato 08 dicembre
Sagra del torrone
  • Centro storico
  • Corso Garibaldi
  • Info: 0546 691400
In occasione della Festa dell’Immacolata, il centro storico si riempie con il mercato e stand gastronomici con specialità varie tra cui primeggia il torrone.
Domenica 09 dicembre
Ieri l'Altro - Mercato di Cose Vecchie e Antiche
Appuntamento per gli appassionati di mobili e oggetti del passato. Offerta di antiquariato, modernariato, brocantage, vintage e collezionismo.
26 dicembre 2018 - 1 gennaio 2019
Raccolta di Natale e mercatino dell'usato
  • Centro Fieristico Provinciale
  • Viale Risorgimento
  • ore 9/12 - 15/18
  • Info: 389.9527422
Attività di raccolta e mercato a favore delle Missioni in America Latina
Sabato 5 gennaio 2019
Nott de Bisò
Grande festa nella piazza centrale. Alla mezzanotte in punto viene acceso un grande falò che brucia il Niballo dell’anno passato, il grande fantoccio che simboleggia le avversità. Negli stand dei vari rioni si possono gustare diverse specialità gastronomiche, ed in particolare il “bisò”, il vino caldo bollito con aromi e spezie, servito nei caratteristici “gotti” in maiolica, decorati dai maestri faentini.
Domenica 13 gennaio 2019
Domenica 10 febbraio 2019