17 - 22 agosto
Sagra del Buongustaio
"Buona cucina, buon servizio e buon prezzo" è lo slogan della grande festa che dopo Ferragosto mette tutti a tavola e porta sul palco i big della canzone italiana.
Tutti i mercoledì dal 14 giugno al 30 agosto
Oriolo di sera
Degustazioni con musica, tradizione e vino sotto la Torre
7 - 10 settembre
Meeting di fine estate
L'estate si chiude in campagna tra i frutteti, vigneti e filari di kiwi: un'esperienza per tutta la famiglia, per conoscere gli animali da cortile e la tradizione culinaria romagnola.
15 - 18 settembre
Festa dei sapori d'autunno
Nacque tutto con il ritrovo dei "Sarnesi lontani": ora la festa è sempre più ricca regalando a tutti la gioia tra serate giovani, passeggiate nella natura e un menù da buongustai.
22 - 24 settembre
Sport in Fiera
L'attività sportiva è fondamentale per lo sviluppo di valori quali lo spirito di gruppo e la solidarietà, la tolleranza e la correttezza delle azioni, principi indispensabili per favorire un arricchimento della nostra esistenza ed un miglioramento del nostro vivere quotidiano.
Lo sport contribuisce al miglioramento dell’equilibrio psicofisico puntando al miglioramento di doti quali la perseveranza e la determinazione oltre che al mantenimento di un fisico tonico e in buona salute.
In fiera ci sarà la possibilità di incontrare le associazioni sportive del territorio e di provare tantissime discipline.
Saranno presenti stand gastronomici, perchè il movimento mette in moto anche l'appetito.
L'ingresso è gratuito, aperto a tutti, bambini e adulti, perchè lo sport, se fatto con giudizio, fa bene ad ogni età!

Segui l'evento su Facebook
21 - 25 settembre
Festa d'autunno
L'agnello rosola sullo spiedo, gli strozzapreti col nodo sono già in acqua bollente e l'orchestra folk fa ballare il pubblico: qual miglior modo per accogliere l'autunno?
29 - 30 settembre e 1 ottobre 2017
MEI 2017 - Meeting degli indipendenti
  • centro storico Faenza
  • Info: 0546.23452 - 349.4461825
  • Web: www.meiweb.it
La migliore musica "indie" d`Italia si dà appuntamento, sui palchi del MEI, il Meeting delle Etichette Indipendenti ospitato nel Centro Storico di Faenza. Festival della musica emergente italiana.

Domenica 08 ottobre
Ieri l'Altro - Mercato di Cose Vecchie e Antiche
Appuntamento per gli appassionati di mobili e oggetti del passato. Offerta di antiquariato, modernariato, brocantage, vintage e collezionismo.
Sabato 21 ottobre
Expo Elettronica
  • Centro Fieristico Provinciale
  • Via Risorgimento 3
  • Info: 0541 53294
  • Web: www.fierafaenza.it
Il nucleo dell’offerta espositiva è l’high tech nel campo elettronico, informatico e della telefonia ma le occasioni sono alla portata non solo degli esperti, ma di chiunque visiti gli stand
28 - 29 ottobre
AVES Espo - Mostra ornitologica
  • Faenza Fiere - Centro Fieristico
  • Via Risorgimento, 3
  • Apertura: il Sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00, la Domenica dalle ore 9:00 alle ore 16:00.
  • Info: 0541.53294
  • Email: info@blunautilus.it
  • Web: www.fierafaenza.it
Expo-Market Nazionale di Volatili è autorizzata ed inserita nel calendario "Manifestazioni Fieristiche" della Regione Emilia-Romagna e nel calendario Mostre Ornitologiche della F.O.I. Onlus (Federazione Ornicoltori Italiani).
Pagina 1 » 2

Appuntamenti Fiera di Faenza