24 - 25 - 26 marzo
“80^ MOSTRA DELL’AGRICOLTURA e 41^ MO.ME.VI Mostra della meccanizzazione in vitivinicoltura.”
  • Centro Fieristico Provinciale
  • Via Risorgimento, 3
  • Info: 0546 621554
  • Web: www.fierafaenza.it/
Importante momento di scambio e incontro fra i più significativi settori della filiera agricola
Domenica 26 marzo
L'imburneda ad Sata Lusa (il carnevale di Santa Lucia)
  • Santa Lucia, Faenza
  • dalle ore 12
  • Info: 0546.642287
Pittoresco carnevale che si tiene da una settantina d'anni nella campagna di Faenza con gli scherzi, le mangiate e i colori dll'Imburneda.
Domenica 2 aprile 2017
Carnevale di San Lazzaro
Tradizionale festa di carnevale con sfilata di carri allegorici, musica e gastronomia
Sabato il carnevale dedicato ai bambini.
Domenica il tradizionale carnevale in Borgo, lungo le strade del quartiere.
Domenica 09 aprile
Ieri l'Altro - Mercato di Cose Vecchie e Antiche
Appuntamento per gli appassionati di mobili e oggetti del passato. Offerta di antiquariato, modernariato, brocantage, vintage e collezionismo.
21 - 25 aprile
Sagra della Primavera
25 aprile in dolcezza con la lotteria delle torte e dolciumi che ogni anno ingolosisce grandi e piccoli. In tavola anche i "piatti dimenticati" come stufati, zuppa imperiale e frizaglio, tra musica e allegria.
27 aprile - 2 maggio
Sagra della Campagna
Giochi dal passato, gastronomia alla vecchia maniera, musica e convivialità tra una gara con i somari e un tiro di zachegn: la campagna più autentica si riscopre qui.
11 - 14 maggio
Castel Raniero in festa – Musica nelle Aie
La collina si trasforma in teatro a cielo aperto con la musica di decine di gruppi folk ospitata nelle aie e nei cortili: una passeggiato di tradizione, allegria e natura.
19 - 20 -21 maggio 2017
Cena Itinerante - weekend 2017
Cena Itinerante è un happening giunto alla X edizione, in cui spazi di tutti i generi si trasformano per una sera in gallerie d’arte, sedi di performance o concerti e in tante tappe di un unico e lungo menù, riportato su un flyer/mappa distribuito per la Romagna.
18 - 22 maggio
Raduno d'Estate - Sagra del Castrato
Carne di pecora alla griglia e appuntamenti sul palco con musica folk e giovane sono gli ingredienti segreti di una festa affollatissima da oltre quarant'anni.
27 - 28 maggio
100 km del Passatore Firenze – Faenza
Gara podistica internazionale a passo libero, sul suggestivo percorso Firenze-Faenza, che valica l’Appennino Tosco-romagnolo.
Pagina 1 » 2 » 3 » 4 » 5

Appuntamenti Fiera di Faenza