Giovedì 18 luglio
Mercatino dei ragazzi
Mercatino e scambio di giocattoli, libri e oggetti vari dedicato a ragazzi fino a 14 anni
Martedì 23 luglio
Martedì d'estate a Faenza
Cultura, arte, spettacoli e apertura serale delle attività. Visite guidate.
Giovedì 25 luglio
Mercatino dei ragazzi
Martedì 30 luglio
Martedì d'estate a Faenza
Cultura, arte, spettacoli e apertura serale delle attività. Visite guidate.
10 - 11 agosto
Calici sotto la Torre
  • Parco della Torre di Oriolo dei Fichi
  • Oriolo
  • dalle ore 19.30 alle ore 24
  • Info: info: 333 3814000
  • Web: www.torredioriolo.it/
San Lorenzo: l'occasione per trascorrere una piacevole serata sorseggiando un buon calice di vino in compagnia dei produttori della zona. Cullati da una gradevole musica di sottofondo, potrete assaporare gustosi piatti della tradizione romagnola ed esprimere il vostro desiderio al brillare della prima stella cadente.
17 - 23 agosto
Sagra del Buongustaio
"Buona cucina, buon servizio e buon prezzo" è lo slogan della grande festa che dopo Ferragosto mette tutti a tavola e porta sul palco i big della canzone italiana.
Tutti i mercoledì dal 12 giugno al 28 agosto
Oriolo di sera
Degustazioni con musica, tradizione e vino sotto la Torre
30 - 31 agosto e 1 settembre 2019
7° Sagra Romagna- Abruzzo
Sagra della Romagna e dell'Abruzzo
5 - 8 settembre
Meeting di fine estate
L'estate si chiude in campagna tra i frutteti, vigneti e filari di kiwi: un'esperienza per tutta la famiglia, per conoscere gli animali da cortile e la tradizione culinaria romagnola.
13 - 16 settembre
Festa dei sapori d'autunno
Nacque tutto con il ritrovo dei "Sarnesi lontani": ora la festa è sempre più ricca regalando a tutti la gioia tra serate giovani, passeggiate nella natura e un menù da buongustai.
Pagina 1 » 2

Appuntamenti Fiera di Faenza