28 - 29 - 30 settembre 2018
  • centro storico Faenza
  • Info: 0546.23452 - 349.4461825
  • Web: www.meiweb.it
La migliore musica "indie" d`Italia si dà appuntamento, sui palchi del MEI, il Meeting delle Etichette Indipendenti ospitato nel Centro Storico di Faenza. Festival della musica emergente italiana.

Domenica 14 ottobre
Ieri l'Altro - Mercato di Cose Vecchie e Antiche
Appuntamento per gli appassionati di mobili e oggetti del passato. Offerta di antiquariato, modernariato, brocantage, vintage e collezionismo.
20 - 21 ottobre
Expo Elettronica
  • Centro Fieristico Provinciale
  • Via Risorgimento 3
  • apertura: 9/18
  • Info: 0541 53294
  • Web: www.fierafaenza.it
La kermesse faentina si svolge, sin dagli inizi della sua storia, all’insegna del motto ‘elettronica per tutto, elettronica per tutti’, proponendosi di offrire al pubblico varietà e qualità degli articoli proposti.
Domenica 04 novembre
Fiera di San Rocco
  • Via Cavour, via Fiera, via Tonducci e zone limitrofe
  • Via Camillo Cavour
  • Info: 0546 681281
L'antica Fiera di Faenza, dedicata a San Rocco, colora il quartiere di Via Cavour con attrazioni medioevali, mercati, mostre, visite guidate e buona cucina.
Domenica 11 novembre
10 - 11 novembre
Grani e melograni
Natura, arte e animazione alla riscoperta dei grani antichi e delle tante varietà della melograna (fra cui la Grossa di Faenza) e delle sua proprietà benefiche!
7 - 12 novembre
Festa paesana di ambiente e di caccia
La festa dedicata in particolar modo al cinghiale, con stand gastronomici, mostre e musica.
23 - 26 novembre
Sagra Patronale di Sant'Andrea
E' dedicata al patrono a cui è intitolata la chiesa, Sant’Andrea. E' dedicata al patrono a cui è intitolata la chiesa, Sant’Andrea,
Sabato 08 dicembre
Sagra del torrone
  • Centro storico
  • Corso Garibaldi
  • Info: 0546 691400
In occasione della Festa dell’Immacolata, il centro storico si riempie con il mercato e stand gastronomici con specialità varie tra cui primeggia il torrone.
Domenica 09 dicembre
Pagina 1 » 2