17 - 23 settembre
Festa d'Autunno
L'agnello rosola sullo spiedo, gli strozzapreti col nodo sono già in acqua bollente e l'orchestra folk fa ballare il pubblico: qual miglior modo per accogliere l'autunno?
28/29 settembre 2019
Buskers Faenza 2019. La fucina dei sogni
Il centro città verrà animato da artisti di strada, giocolieri, acribari aerei, musicisti, fachiri, trampolieri e tante novità!
4 - 6 ottobre
MEI 2019 - Meeting degli indipendenti
  • centro storico Faenza
  • Info: 0546.23452 - 349.4461825
  • Web: www.meiweb.it
La migliore musica "indie" d`Italia si dà appuntamento, sui palchi del MEI, il Meeting delle Etichette Indipendenti ospitato nel Centro Storico di Faenza. Festival della musica emergente italiana.

Dal 1 giugno al 6 ottobre 2019
MIQUEL BARCELO'
  • M.I.C. Museo Internazionale delle Ceramiche Faenza
  • Viale Baccarini 19
  • dal martedì domenica 10-19
  • Info: 0546 697308 - 697311
  • Email: info@micfaenza.org
  • Web: www.micfaenza.org
La prima antologica in Italia dedicata alla produzione ceramica dell'artista spagnolo, uno dei massimi pratoganisti della scena contemporanea internazionale.
Domenica 13 ottobre
Ieri l'Altro - Mercato di Cose Vecchie e Antiche
Appuntamento per gli appassionati di mobili e oggetti del passato. Offerta di antiquariato, modernariato, brocantage, vintage e collezionismo.
19 - 20 ottobre
Expo Elettronica
  • Centro Fieristico Provinciale
  • Via Risorgimento 3
  • apertura: 9/18
  • Info: 0541 53294
  • Web: www.fierafaenza.it
La kermesse faentina si svolge, sin dagli inizi della sua storia, all’insegna del motto ‘elettronica per tutto, elettronica per tutti’, proponendosi di offrire al pubblico varietà e qualità degli articoli proposti.
Domenica 03 novembre
Fiera di San Rocco
  • Via Cavour, via Fiera, via Tonducci e zone limitrofe
  • Via Camillo Cavour
  • Info: 0546 681281
L'antica Fiera di Faenza, dedicata a San Rocco, colora il quartiere di Via Cavour con attrazioni medioevali, mercati, mostre, visite guidate e buona cucina.
9 - 10 novembre
Grani e melograni
Natura, arte e animazione alla riscoperta dei grani antichi e delle tante varietà della melograna (fra cui la Grossa di Faenza) e delle sua proprietà benefiche!
Domenica 10 novembre
Ieri l'Altro - Mercato di Cose Vecchie e Antiche
6 - 11 novembre
Festa paesana di ambiente e di caccia
La festa dedicata in particolar modo al cinghiale, con stand gastronomici, mostre e musica.
Pagina 1 » 2

Appuntamenti Fiera di Faenza