Giovedì 25 luglio
Mercatino dei ragazzi
Mercatino e scambio di giocattoli, libri e oggetti vari dedicato a ragazzi fino a 14 anni
Martedì 30 luglio
Martedì d'estate a Faenza
Cultura, arte, spettacoli e apertura serale delle attività. Visite guidate.
10 - 11 agosto
Calici sotto la Torre
  • Parco della Torre di Oriolo dei Fichi
  • Oriolo
  • dalle ore 19.30 alle ore 24
  • Info: info: 333 3814000
  • Web: www.torredioriolo.it/
San Lorenzo: l'occasione per trascorrere una piacevole serata sorseggiando un buon calice di vino in compagnia dei produttori della zona. Cullati da una gradevole musica di sottofondo, potrete assaporare gustosi piatti della tradizione romagnola ed esprimere il vostro desiderio al brillare della prima stella cadente.
17 - 23 agosto
Sagra del Buongustaio
"Buona cucina, buon servizio e buon prezzo" è lo slogan della grande festa che dopo Ferragosto mette tutti a tavola e porta sul palco i big della canzone italiana.
Tutti i mercoledì dal 12 giugno al 28 agosto
Oriolo di sera
Degustazioni con musica, tradizione e vino sotto la Torre
5 - 8 settembre
Meeting di fine estate
L'estate si chiude in campagna tra i frutteti, vigneti e filari di kiwi: un'esperienza per tutta la famiglia, per conoscere gli animali da cortile e la tradizione culinaria romagnola.
13 - 16 settembre
Festa dei sapori d'autunno
Nacque tutto con il ritrovo dei "Sarnesi lontani": ora la festa è sempre più ricca regalando a tutti la gioia tra serate giovani, passeggiate nella natura e un menù da buongustai.
17 - 23 settembre
Festa d'Autunno
L'agnello rosola sullo spiedo, gli strozzapreti col nodo sono già in acqua bollente e l'orchestra folk fa ballare il pubblico: qual miglior modo per accogliere l'autunno?
4 - 6 ottobre
MEI 2019 - Meeting degli indipendenti
  • centro storico Faenza
  • Info: 0546.23452 - 349.4461825
  • Web: www.meiweb.it
La migliore musica "indie" d`Italia si dà appuntamento, sui palchi del MEI, il Meeting delle Etichette Indipendenti ospitato nel Centro Storico di Faenza. Festival della musica emergente italiana.

Dal 1 giugno al 6 ottobre 2019
MIQUEL BARCELO'
  • M.I.C. Museo Internazionale delle Ceramiche Faenza
  • Viale Baccarini 19
  • dal martedì domenica 10-19
  • Info: 0546 697308 - 697311
  • Email: info@micfaenza.org
  • Web: www.micfaenza.org
La prima antologica in Italia dedicata alla produzione ceramica dell'artista spagnolo, uno dei massimi pratoganisti della scena contemporanea internazionale.
Pagina 1 » 2 » 3

Appuntamenti Fiera di Faenza