FAENZA - LE TAPPE DELLA MEMORIA. Un tour dei punti cardini della presenza ebraica nella città di Faenza durante la Seconda guerra mondiale, in digitale.
FAENZA  - LE TAPPE DELLA MEMORIA. Un tour dei punti cardini della presenza ebraica nella città di Faenza durante la Seconda guerra mondiale, in digitale.

-> GUARDA IL VIDEO

Consapevoli dell’importanza di avere sempre bene a mente ciò che mai si dovrà ripetere, riproponiamo un progetto che aveva visto la luce per la prima volta a gennaio 2020, "Le Tappe della Memoria". Un tour dei punti cardini della presenza ebraica nella città di Faenza durante la Seconda guerra mondiale, in digitale.

Un Progetto di Veronica Bassani, con la guida di Sandro Bassi di Pro Loco Faenza.

Riprese e montaggio di Viviella Costantino.