TANTI AUGURI DI BUONE FESTE!

Cari Amici della Pro Loco Faenza,

anche nel corso di questo 2014, che ormai volge al termine, la nostra Associazione ha cercato di impegnarsi al meglio per fare conoscere e riscoprire, ai faentini e non solo, le tante bellezze artistiche, ambientali e monumentali della città.

Tutti voi ci avete sostenuto ed accompagnato nelle numerose iniziative: le tradizionali visite di primavera e d’autunno; le Passeggiate alla luce del tramonto (giugno); le visite durante i Martedì d’estate (luglio); le Passeggiate di Natale tra i giardini segreti del centro (dicembre).

Ci piace però pensare che la nostra Pro Loco sia anche qualcosa di più per Faenza: un punto di riferimento nel cuore della città; un luogo sempre disponibile a fornire informazioni sugli eventi del territorio; un centro che sa ben gestire le migliaia di contatti annuali, tra turisti e faentini, per richieste di informazioni (culturali, enogastronomiche, di soggiorno); un ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica in cui il fare “accoglienza” è perseguito ogni giorno con successo.

Anche per il prossimo anno saranno tante le iniziative che la Pro Loco ha in programma di organizzare.

Ma la loro riuscita dipende anche da voi, dalla vostra partecipazione, dal vostro sostegno!

Continuate a seguirci, quindi, sia consultando il nostro sito www.prolocofaenza.it  sia venendoci a trovare in ufficio, sotto il voltone Molinella.

Grazie di cuore a tutti!

Auguri a voi e ai vostri cari per le prossime Festività e per un sereno 2016.

Il Consiglio Direttivo Pro Loco Faenza