“A Scena aperta 2019 – incontri nei teatri storici dell’Emilia-Romagna” - visite guidate gratuite al Teatro “Angelo Masini” e al suo Ridotto

Sabato 16 e domenica 17 novembre 2019

in occasione della manifestazione “A Scena aperta 2019 – incontri nei teatri storici dell’Emilia-Romagna”, il Comune di Faenza organizzerà visite guidate gratuite al Teatro “Angelo Masini” e al suo Ridotto.

Le visite,  saranno effettuate nei seguenti orari:

sabato 16 novembre, dalle 10.30 alle 12.30;

domenica 17 novembre dalle 15.00 alle 17.00

PARTECIPAZIONE GRATUITA

Per la prenotazione rivolgersi presso IAT Faenza, Voltone della Molinella, 2, tel. 0546 25231

Le visite guidate saranno condotte dall’Associazione “Pro Loco” di Faenza.

Sempre in occasione della manifestazione, nelle giornate di venerdì 15 e sabato 16 novembre l’Associazione culturale “Fatti d’Arte” organizzerà presso il Cinema Teatro Sarti di Faenza un’esperienza tra teatro e fantasia intitolata “Sospensione sublunare”: proiezione e performance con visita guidata ad alcune parti del vecchio teatro; l’ingresso è gratuito.

Teatro Comunale Masini, piazza Nenni 3

Info: PRO LOCO IAT, Voltone Molinella 2 - tel. 0546 25231