VISITA AL PARCO VILLA ABBONDANZI

Visita guidata alla scoperta del suggestivo parco del Relais Villa Abbondanzi, un’oasi di pace alle porte della città della ceramica di Faenza nel cuore dell’Emilia-Romagna dove trascorrere un soggiorno in relax coccolati dalla spa e dalla cucina proposta dai ristoranti presenti all’interno, i “Cinque Cucchiai” e il Fenicottero Rosa Gourmet. Passeggiando con una guida locale autorizzata scoprirete un luogo magico tra piante e alberi secolari, fiabescamente abitato da fenicotteri e cicogne. Un’esperienza fuori dal tempo per colori, profumi e scorci inusuali.

IMOLA FAENZA EXPERIENCE: TOUR E VISITE GUIDATE in collaborazione con il gruppo Guide Turistiche di Faenza e Pro Loco Faenza aps

per ulteriori informazioni clicca qui